Account Modello StripChat
La piattaforma StripChat accetta regolarmente non solo nuovi utenti, ma anche modelli che creano contenuti e tengono streaming per la community. Chiunque è benvenuto ad aprire un account come modello e iniziare la propria attività, ottenendo un comodo reddito supplementare.
Cosa è un account modello?
Mentre l'utente regolare ha una gamma adeguata di funzioni per la visualizzazione dei contenuti e l'interazione con essi, i modelli hanno funzioni uniche sia per la gestione dell'account che per l'esplorazione del sito. Solo con l'aiuto degli strumenti integrati dell'account modello la persona può avviare una trasmissione, impostare il menu per le richieste, pubblicare contenuti multimediali per l'accesso gratuito e a pagamento e molto altro ancora.
Grazie all'attivo algoritmo di raccomandazione, il pubblico pertinente potrà sempre trovare l'account che più gli piace, indipendentemente dal suo attuale numero di spettatori o abbonati. Inoltre, ogni account appena registrato ottiene un aumento del traffico dalla piattaforma per una promozione più rapida e la raccolta di nuovi visitatori.
Come registrare un account modello?
Ci sono due modi principali in cui la persona può trovare il modulo di registrazione specificamente per i modelli. La prima opzione è per l'applicazione diretta: per farlo, l'utente deve scorrere fino alla fine della pagina e trovare il pulsante "Diventa un modello". Un altro modo consiste nell'aprire prima il modulo di registrazione normale e quindi trovare l'opzione sotto il nome "Vuoi diventare un modello?"
Il sistema quindi caricherà un modulo dedicato ai modelli, in cui il nuovo arrivato dovrà inventare un soprannome unico e memorabile. Se l'opzione è libera, allora verrà mostrata una spunta bianca accanto ad essa. Per le persone che hanno difficoltà a creare i nomi utente, il sistema aiuterà, consentendo di attivare il randomizzatore con l'aiuto dell'icona della bacchetta magica.
Dopo aver deciso su un soprannome, tutto ciò che resta è digitare l'indirizzo e-mail che verrà utilizzato per la comunicazione esterna e l'invio della password per il primo accesso. Una volta che l'utente è sicuro che non ci sono errori di battitura o informazioni non valide, il modulo viene inviato, inviando immediatamente la lettera di invito alla casella di posta in arrivo.
Come accedere all'account modello?
Una volta che la nuova lettera di StripChat è apparsa nell'account di posta, è sufficiente recuperare la password da essa per poter accedere. A tal fine, l'utente deve tornare alla pagina principale e selezionare il pulsante "Accedi" nella parte superiore del menu o srotolare il menu laterale nella versione mobile.
Successivamente, verrà visualizzata una normale finestra popup per l'accesso all'account, in cui è necessario compilare il nome utente o l'indirizzo e-mail al suo posto e la password ottenuta. Il processo non richiederà molto tempo, reindirizzando quasi immediatamente alla pagina principale con l'account modello. In seguito, sarà possibile collegare i servizi di Google o Twitter per l'accesso istantaneo nel menu del profilo.
Come verificare l'account modello?
Tutti i modelli che richiedono di lavorare con la comunità di StripChat sono obbligati a completare il processo di verifica che garantisce le relazioni di collaborazione con la registrazione ufficiale. Non è richiesto molto dal processo: solo una foto ravvicinata del passaporto o della carta d'identità e la foto del modello con il passaporto e la nota scritta a mano che indica il nome utente e la data corrente. La qualità non dovrebbe essere inferiore a 500x500 pixel, con un'immagine chiara e un testo leggibile. Le condizioni più chiare possono essere viste dalle immagini qui sotto:
Le informazioni sono completamente private, consentendo all'amministrazione solo di esaminare le foto. Entro i tre giorni successivi all'ammissione, il risultato arriverà, dicendo della decisione di StripChat di collaborare con i modelli applicati.
Dopo essersi preparati con le foto, è sufficiente aprire il sito web, selezionare "Documenti" nel menu dell'account e fare clic sull'opzione. Caricherà una pagina per tutte le presentazioni necessarie che il modello deve completare prima di iniziare.
Ci saranno sezioni come il caricamento di foto e un breve questionario per le informazioni personali. In esso, il modello deve compilare sia i campi di base, come la data di nascita, il genere, l'area di residenza, e informazioni più specifiche, come il numero di identificazione, l'indirizzo completo e altro ancora.
Come iniziare lo show?
La piattaforma StripChat supporta vari metodi di streaming, tra cui attrezzature VR, variazioni di telecamera aggiornate e altro, ma, allo stesso tempo, anche con uno smartphone a portata di mano, il modello può iniziare a trasmettere in diretta. Tutto ciò che deve essere fatto in anticipo è il controllo per avere l'ultima versione del browser installata.
Sfortunatamente, alcuni modelli di dispositivi non supportano la tecnologia di streaming mobile selezionata utilizzata da StripChat, creando il problema con i telefoni Huawei, Honor e ZTE. Alcuni degli altri sviluppatori cinesi sono sotto interrogativi sulla capacità di mantenere lo stream in esecuzione senza problemi. Tra le opzioni consigliate, è meglio trasmettere il video dalla serie Samsung Galaxy, iPhone 7 e superiori, Google Pixel, Sony Xperia e dispositivi tablet.
Come ritirare i soldi?
La piattaforma supporta i prelievi automatici che avvengono ogni martedì, in base alle prestazioni del modello. È possibile modificare il giorno di pagamento, il che, tuttavia, porta a interrompere l'equilibrio fino alla settimana successiva. L'elenco di tutti i metodi di prelievo accettabili può essere visto dall'immagine qui sotto:
Prima di selezionare il servizio di pagamento, la persona dovrebbe vedere le somme minime che ciascuna delle opzioni imposta per non rimanere sorpresi dall'assenza di transazioni in una delle settimane. Una particolare attenzione è richiesta per i contratti intelligenti firmati per ricevere ETH, USDC e USDT, poiché non tutti i portafogli crittografici supportano la tecnologia. Una volta trascurato questo dettaglio, il modello non sarà in grado di ottenere il pagamento o compensarlo.